Perle e perline, pietre di ogni forma e colore, nastri e paillettes sono una delle mie passioni:)
Io sono una di quelle persone che tende a non buttare via niente pensando che prima o poi quella determinata cosa mi potrebbe tornare utile, così cerco di conservare tutto in particolar modo poi quando si tratta di accessori che non metto più o che si sono irrimediabilmente rotti. Nel tempo libero mi diletto a creare dei bijoux che mi piace pensare siano pezzi unici che solo io posseggo:)
Oggi vi mostro due paia di orecchini creati interamente da me :)
Questi orecchini amo metterli in estate nelle giornate calde in cui il sole splende poichè mi ricordano la sabbia e il mare:) Visti i colori neutri sono facilmente abbinabili e danno sempre un tocco in più al mio look. Non vi nascondo poi che è una piccola soddisfazione poter rispondere alla domanda "dove li hai presi?" dicendo "li ho fatti io" ;)
Quest'altro paio di orecchini li ho creati mettendo insieme perline provenienti da una collana rotta e da un vecchio bracciale che non mettevo più e amando l'arte del riciclo ho creato qualcosa di nuovo. Adoro quei ghirigori che sembrano intarsiati nelle pietre più grandi e vista questa trama originale trovo che questi orecchini siano perfetti per ravvivare un outfit poco fantasioso:)
Oltre al make up eccovi svelata un'altra delle mie passioni:)
Nessun commento:
Posta un commento